rotate-mobile
Partner

A Campione concerto-tributo ai Rolling Stones

La denominazione stessa della band - Street fighting Band - è un tributo ai Rolling Stones, una sorta di omaggio vivente ai divi del rock and roll. Deriva infatti dall’omonimo storico brano del 1968 “Street fighting man” . La Band, sarà sul...

La denominazione stessa della band - Street fighting Band - è un tributo ai Rolling Stones, una sorta di omaggio vivente ai divi del rock and roll. Deriva infatti dall’omonimo storico brano del 1968 “Street fighting man” .

La Band, sarà sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia sabato 26 novembre: una celebrazione con Simone F. nei panni, sempre scatenati e attuali, di Mick Jagger. Accompagnato da 7 elementi che hanno fatto del rock and roll degli Stones una passione, condividendola musicalmente con il loro front-man da sempre. Lo spettacolo è un esplicito tributo all’unica band “pietre rotolanti” la cui storia ha dominato il panorama musicale solcando i decenni con inventiva maestria, sulle matrici blues e rock che l'hanno sempre contraddistinta. Nel concerto, un vero show, saranno eseguite sia hit d’obbligo sia brani meno conosciuti, ma non meno interessanti del “sound-volume” tipico dei Rolling Stones.

Ritmo, divertimento, emozioni, cena di gala e spettacolo, alle ore 20 (120 franchi, o drink a 30 franchi).

Per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Campione concerto-tributo ai Rolling Stones

QuiComo è in caricamento