rotate-mobile
Meteo

Nel weekend torna il sole, temperature in discesa

Minime anche sotto i 10 gradi

Esaurita la perturbazione tra oggi e domani, nel weekend torna il beltempo, seppure le temperature saranno finalmente in linea con la stagione autunnale.Ecco dunque le previsioni degli esperti di 3bMeteo per il fine settimana

Sabato 5 novembre

A Como bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2120m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente. Il vortice di sposta verso il Centro-Sud e tese correnti settentrionali manterranno il cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. 

Domenica 6 novembre

A Como bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3241m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente. Il rinforzo dell'anticiclone determina una giornata stabile e ben soleggiata su tutta la regione, con cieli generalmente sereni. Solo in serata il transito di qualche sottile velatura potrà offuscare il cielo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend torna il sole, temperature in discesa

QuiComo è in caricamento