rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Le previsioni del weekend: l'alta pressione riporta il sole

Miglioramento già da venerdì sera

Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Nello specifico su basse pianure occidentali, pedemontane-alte pianure, Prealpi occidentali e Prealpi orientali cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata; sulle basse pianure orientali nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata; su Orobie e Alpi Retiche cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli orientali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Vediamo nel dettaglio le previsioni del weekend

Venerdì 27 gennaio

A Como domani cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 635m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato 28 gennaio

A Como bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 736m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica 29 gennaio

A Como bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 705m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni del weekend: l'alta pressione riporta il sole

QuiComo è in caricamento