rotate-mobile
Meteo

Che tempo farà? Ci aspetta un freddo weekend di sole

Cieli sereni e niente pioggia nel fine settimana

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su basse pianure occidentali, pedemontane-alte pianure, Prealpi occidentali, Orobie e Alpi Retiche cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; sulle basse pianure orientali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sulle Prealpi orientali nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. A Como venerdì 20 gennaio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Vediamo nel dettaglio le previsioni per il weekend

Sabato 21 gennaio

A Como dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 679m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Domencia 22 gennaio.

A Como cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 706m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che tempo farà? Ci aspetta un freddo weekend di sole

QuiComo è in caricamento