Maltempo sul Lago di Como nel week-end. Ma il peggio arriva lunedì

Gli esperti di 3Bmeteo: temperature in diminuzione ma domenica si vedrà un po' di sole

Sarà un week-end all'insegna del maltempo quello che attende il territorio del Lago di Como. Le temperature, spiegano gli esperti di 3Bmeteo, sono al ribasso, anche se la giornata di domenica darà una tregua dalla pioggia offrendo una lunga e ampia schiarita. Il peggio, però, arriva lunedì. Ecco le previsioni di 3Bmeteo.

Sabato 24 ottobre 2020

Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 6.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2651m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

Domenica 25 ottobre 2020

Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2647m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. 

Lunedì 26 ottobre 2020

A Como lunedì 26 ottobre 2020 sarà una giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 82,5 millimetri di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2245 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Como, litiga con la moglie e cammina per 450 chilometri per smaltire la rabbia

  • Lockdown di Natale: dal 20 dicembre al 10 gennaio tutti a casa

  • Allarme al Sant'Anna, 3 bambini colpiti dalla sindrome di Kawasaki. Forse correlazione con covid

  • Como, lo shopping ai tempi del colore arancione: c'è confusione per gli spostamenti consentiti

  • 12 regali a meno di 20 euro per far felici amici e parenti

  • Voglia di uscire, Como in zona arancione è tornata viva

Torna su
QuiComo è in caricamento