rotate-mobile
Viabilità Via Oltrecolle

Como, taglio piante blocca traffico in via Oltrecolle

Senso unico alternato regolato da movieri

Ancora una giornata di passione per gli automobilisti in via Oltrecolle a Como. 
Nella mattina di sabato 16 dicembre 2017, prima delle 9.30, un lungo serpentone di auto ha bloccato la trafficata arteria.
Tutto dovuto alle operazioni di taglio delle piante nella parte alta della strada, a circa 150 metri dal semaforo scendendo verso la rotatoria del viadotto. 

Como, taglio piante in via Oltrecolle: traffico in tilt


La circolazione è regolata da movieri con l'istituzione del senso unico alternato. Ciò provoca rallentamenti e code in entrambe le direzioni, con rallentamenti dalla Canturina da un lato e da Lipomo dall'altro. I problemi maggiori si riscontrano proprio in quest'ultima direzione. L'intervento dovrebbe durare tutta la mattina e interesserà tre diversi punti.
Disagi pesanti, dunque, per gli automobilisti: al normale traffico della zona si aggiunge quello dello shopping prenatalizio nell'imminenza delle festività oltre ai numerosi eventi della Città dei Balocchi e non solo.
Un sabato, quello del 16 dicembre, difficile anche sul fronte parcheggi: non è infatti disponibile il parcheggio di via Ferrari di competenza dell'ospedale Valduce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, taglio piante blocca traffico in via Oltrecolle

QuiComo è in caricamento