Viabilità

Potature e asfalti a Como: il calendario e l'elenco delle strade

Rischio caos in via Varesina

Immagini di repertorio

Potature e asfalti, rischio caos a Como nei prossimi giorni. 

Taglio piante

Continuano i lavori di taglio piante e pulizia delle rive voluti dal Comune per mettere in sicurezza la viabilità ed evitare che gli alberi si abbattano sulla strada in caso di nevicate. 
In questo articolo avevamo scritto il programma completo dei lavori con il dettaglio delle strade interessate.
Mercoledì 29 dicembre 2017 i giardinieri inizieranno intorno alle 7.30 da via Clemente XIII (strada a senso unico dove non si prevedono problemi di viabilità). A metà mattinata si prosegue in via D'Annunzio a Breccia, per poi lavorare in alcuni tratti di via Bixio. L'intervento, comunicano dal Comune, non si protrarrà oltre le 16,30. Venerdì si proseguirà in via Deledda.

Asfalti

Giovedì 30 novembre dalle 8 saranno eseguiti i lavori di fresatura e asfaltatura con rappezzi a caldo in via Varesina e in via Perego. Venerdì 1 dicembre dalle 8 a fine lavori si proseguità sulle vie Torriani e Villa Giovio (tratto da via Malvito a via San Giovanni da Meda). Gli interventi in entrambi i casi dureranno qualche ora, il traffico verrà gestito con l'ausilio di movieri.

Infine da martedì 28 novembre fino al 12 dicembre nella fascia oraria dalle 9 alle 17 è sospesa la circolazione di tutti i veicoli lungo le vie Calvi, Roccolo, Ostinelli, Artaria e Solari per lavori di asfaltatura. In base all'avanzamento dei lavori e dove necessario sarà vietata la sosta.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potature e asfalti a Como: il calendario e l'elenco delle strade

QuiComo è in caricamento