rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Viabilità Via Vittorio Emanuele II, 97

Como, per posteggi residenti crescono le richieste

Sorteggio pubblico il 7 dicembre a Palazzo Cernezzi

Il 1° dicembre sono scaduti i termini per presentare la domanda di accesso al bando per l'assegnazione dei posteggi per residenti nella città di Como. Si tratta di un bando che si svolge per sorteggio. A gestire le richiesdte e l'assegnazione dei posti auto è la Como Servizi Urbani Srl, vale a dire il braccio operativo del Comune per quanto riguarda la gestione dei posti auto blu a pagamento (e di altri servizi comunali, come le piscine).

Al 30 novembre in totale sono pervenute 1.620 domande per posti blu e gialli, un numero superiore rispetto allo scorso anno in cui erano arrivate agli uffici di Csu 1.540. A queste domande vanno aggiunte quelle che pervenute nella giornata del 1° dicembre, termine ultimo per la consegna.

Giovedì 7 dicembre a partire dalle ore 9,30 presso la sala gruppi politici di Palazzo Cernezzi, cortile antico, avverrà il sorteggio pubblico dei posti auto per i residenti. Gli esiti del sorteggio verranno pubblicati, oltre che all'albo pretorio del Comune, sul sito di CSU (csusrl.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, per posteggi residenti crescono le richieste

QuiComo è in caricamento