menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parcheggi in viale Lecco a Como

Parcheggi in viale Lecco a Como

Como, per posteggi residenti crescono le richieste

Sorteggio pubblico il 7 dicembre a Palazzo Cernezzi

Il 1° dicembre sono scaduti i termini per presentare la domanda di accesso al bando per l'assegnazione dei posteggi per residenti nella città di Como. Si tratta di un bando che si svolge per sorteggio. A gestire le richiesdte e l'assegnazione dei posti auto è la Como Servizi Urbani Srl, vale a dire il braccio operativo del Comune per quanto riguarda la gestione dei posti auto blu a pagamento (e di altri servizi comunali, come le piscine).

Al 30 novembre in totale sono pervenute 1.620 domande per posti blu e gialli, un numero superiore rispetto allo scorso anno in cui erano arrivate agli uffici di Csu 1.540. A queste domande vanno aggiunte quelle che pervenute nella giornata del 1° dicembre, termine ultimo per la consegna.

Giovedì 7 dicembre a partire dalle ore 9,30 presso la sala gruppi politici di Palazzo Cernezzi, cortile antico, avverrà il sorteggio pubblico dei posti auto per i residenti. Gli esiti del sorteggio verranno pubblicati, oltre che all'albo pretorio del Comune, sul sito di CSU (csusrl.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

Lago di Como, cinque trattorie all'aperto con vista mozzafiato

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

WeekEnd

Le 10 migliori gite al Lago di Como e dintorni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento