rotate-mobile
Viabilità Via Santo Garovaglio

Como, nuovi cantieri al via: lavori in città e a Sagnino

Il programma dei lavori nelle varie zone della città

Nuovi cantieri in partenza a Como.

Da lunedì 9 ottobre 2017 nel tratto di via Santo Garovaglio compreso tra le vie Tommaso Grossi e Giuseppe Ferrari sarà costruito un marciapiede a fronte della realizzazione di un nuovo fabbricato che riutilizza l'area in seguito a una demolizione. Per consentire i lavori sarà istituito il senso unico di marcia in via Santo Garovaglio, in direzione di via Ferrari.

A Sagnino chiusa la via San Giacomo nel tratto compreso fra l'intersezione con via Pio XI e l'intersezione con via Deledda dal 9 al 15 ottobre dalle 9 alle 24. Qui sono stati rilevati difetti nei lavori eseguiti precedentemente ed è stato chiesto di porre rimedio: verranno quindi sostituiti i tombini rumorosi, sistemati quelli ceduti e rifatto l'asfalto rovinato accanto ai tombini.
Possono passare solo pedoni e biciclette, mezzi di soccorso e automobilisti che devono accedere ai box privati con itinerari compatibili con l'avanzamento del cantiere.

Martedì 10 ottobre, dalle 9 alle 11,30 sarà istituito il senso unico alternato in via per Cernobbio all'altezza del civico 21 per lo scarico di materiali che consentiranno di proseguire la realizzazione di un parcheggio interrato all'interno di una proprietà privata.

Da giovedì 12 ottobre a sabato 14 ottobre, dalle 21,30 alle 5,30 in via Tommaso Grossi, nel tratto dall'incrocio con via dante all'incrocio con via Santo Garovaglio, verranno effettuati lavori di fresatura e asfaltatura.
Vietata la circolazione di tutti i veicoli con l'eccezione dei residenti, delle forze dell'ordine e dei mezzi di soccorso.
Negli stessi giorni e orari sarà chiusa la corsia lato tribunale in largo Spallino nel tratto compreso tra via Auguadri e via Mentana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, nuovi cantieri al via: lavori in città e a Sagnino

QuiComo è in caricamento