rotate-mobile
Viabilità Via Oltrecolle

Incidente sulla Madruzza e tir bloccato sull'Oltrecolle: traffico in tilt verso Como

Tre quarti d'ora per andare da Tavernerio a Camerlata

Un incidente tra due auto sulla Madruzza e in contemporanea un camion in panne, bloccato per un guasto sull'Oltrecolle: mattinata decisamente difficile per gli automobilisti che martedì 16 aprile 2019 dovevano raggiungere il centro di Como. 
La concomitanza tra i due eventi ha infatti mandato in tilt la viabilità dell'ora di punta: l'incidente è avvenuto poco prima delle 7.30, proprio l'orario in cui la maggior parte degli automobilisti si muove per andare al lavoro o portare i figli a scuola. E c'è chi ha impiegato anche tre quarti d'ora per andare da Tavernerio a Camerlata.

L'incidente sulla Madruzza

Due le vetture coinvolte nel sinistro in via Madruzza: fortunatamente niente di grave per le persone coinvolte, due uomini di 38 e 52 anni. Sono stati portati all'ospedale di Erba in codice verde per accertamenti.
Dinamica al vaglio della polizia locale di Como, intervenuta per i rilievi e gestire la viabilità.

Camion bloccato sull'Oltrecolle

In contemporanea un mezzo pesante è rimasto in panne in via Oltrecolle a causa di un guasto. Anche in questo caso è intervenuta la polizia locale. 
Pesanti le ripercussioni sulla viabilità in due arterie vicine e importanti per il traffico, soprattutto nell'ora di punta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Madruzza e tir bloccato sull'Oltrecolle: traffico in tilt verso Como

QuiComo è in caricamento