Viabilità

Lavori e manifestazioni a Como: occhio ai divieti nei prossimi giorni (anche per le bici)

Divieti di sosta e di circolazione

A partire da venerdì 22 settembre 2017 in centro città (compresa la città murata) verranno istituiti alcuni divieti temporanei che è bene conoscere se ci si deve spostare in auto, in moto o addirittura in bici. Nel dettaglio qui di seguito tutti i provvedimenti viabilistici temporanei adottati dall'amministrazione comunale.

Venerdì 22 settembre

Dalle 18 alle 22 in via Regina Teodolinda, nel tratto tra via Borsieri e via Sant'Abbondio (lato destro), verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in occasione della messa a Sant'Abbondio in onore di san Pio di Pietrelcina, patrono delle associazioni di volontariato.

Domenica 24 settembre

Limitatamente al passaggio dei cortei ciclistici di Comocuore in Bicicletta, è sospesa la circolazione di tutti i veicoli a motore sui due percorsi in programma. Primo percorso: Comocuore in bici per bambini su percorso da 3 km a partire dalle 9,45 vietato circolare in piazza Cavour, via Plinio, piazza Duomo, via Vittorio Emanuele, via Giovio, via Diaz, piazza Mazzini, via Carcano, piazza Volta, via Fontana.
Secondo percorso: Comocuore in bici percorso amatoriale da 16 km a partire dalle 10 vietato circolare in piazza Cavour, Lungolario Trento, via F.lli Rosselli, piazza Santa Teresa, via Borgovico, via per Cernobbio, via Borgovico, via Venini, via Regina Teodolinda, piazza San Rocco, via Milano, viale Giulio Cesare, via Ambrosoli, via Castelnuovo, via Briantea, via Dottesio, via Dante, piazza del Popolo, via Manzoni, via Foscolo, piazza Matteotti, Lungolario Trieste, Lungolario Trento, viale Cavallotti, viale Varese, via Cattaneo, via Battisti, viale Lecco, piazza del Popolo, via Manzoni, via Foscolo, Lungolario Trieste, piazza Cavour.

Lunedì 25 settembre

Dalle ore 9 alle 17 è sospesa la circolazione di tutti i veicoli, velocipedi inclusi, lungo via Juvara, per scarico di materiali edili a mezzo autogru.
Dalle 7 alle 9,30 di lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal 25 settembre e fino al 30 novembre è sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli, velocipedi inclusi, in via Bernardino Luini, nel tratto da via Indipendenza a via Collegio dei Dottori, per il posizionamento di autocarro per carico e scarico di materiale edile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e manifestazioni a Como: occhio ai divieti nei prossimi giorni (anche per le bici)

QuiComo è in caricamento