Viabilità Statale per Lecco

Como, cantieri e corteo di monaci buddisti: attenzione ai divieti di circolazione

Interessati i quartieri di Lora e Rebbio

Manifestazioni e lavori in corso nei prossimi giorni a Como. Ecco i provvedimenti viabilistici decisi dal comune.

I lavori

Martedì 31 ottobre 2017 in via Statale per Lecco, all'altezza di via Monteverde, sarà istituito il senso unico alternato dalle 9 alle 17 per ripristino definitivo del manto stradale.
In via Monteverde, nel tratto tra via Statale per Lecco e via Amuzio da Lurago, è sospesa la circolazione per tutte le categorie di veicoli eccetto quelli dei residenti, delle forze dell'ordine e dei soccorsi.

La manifestazione

Mercoledì 1° novembre il centro buddista Isipathana Ramaya, con sede a Como in via Paluda 1, ha organizzato un corteo di monaci buddhisti, associati, simpatizzanti e gruppi di suonatori di tamburi in partenza da via Luigi Negretti, che si svilupperà lungo via Guido da Como, Giussani, Grilloni, della Bastiglia, Varesina, Lissi, con arrivo previsto alle 10,30 all'oratorio della chiesa di San Martino a Rebbio.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione e per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo, dalle 8,30 al termine sul percorso indicato è sospesa la circolazione di tutti i veicoli, compresi quelli dei residenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, cantieri e corteo di monaci buddisti: attenzione ai divieti di circolazione

QuiComo è in caricamento