Viabilità Via Brogeda

Ancora lavori a Como: rischio caos a Ponte Chiasso

Senso unico alternato in via Brogeda, in centro chiusa via Anzi

Lavori in corso

Nuovi cantieri e nuovi disagi in vista per gli automobilisti comaschi.

Via Brogeda

Per la messa in opera di un elettrodotto interrato, fino al 15 dicembre in via Brogeda vige il senso unico alternato per segmenti di 50 metri di strada. All'attraversamento di via Bellinzona, nel tratto da via Brogeda a via Beccaria, il senso unico alternato deve essere attuato in orario notturno dalle ore 21 alle 6 del mattino seguente. Nel tratto di via Brogeda dal civico 27 fino all'incrocio con via Bellinzona e in via Bellinzona al civico 261 (davanti all'ufficio postale), è vietata permanentemente la sosta a tutte le categorie di veicoli.

Via Martino Anzi

Da mercoledì 22 novembre la via Martino Anzi chiuderà al transito per lavori di rifacimento della rete fognaria, con la sostituzione di una vecchia tombinatura in pietra. Il transito sarà sempre consentito ai residenti in entrambe le direzioni secondo l'avanzamento del cantiere. Le aree libere potranno essere utilizzate dai residenti per il parcheggio qualora il cantiere non consentisse di accedere alla proprio autorimessa. La durata dell'intervento è stimata in tre settimane circa e dovrebbe concludersi intorno a metà dicembre. Trattandosi di una tombinatura, sulla durata effettiva dei lavori saranno determinanti le condizioni meteorologiche.

Via Briantea

Martedì 21 novembre 2017 dalle ore 9 alle 12 davanti al civico 29 di via Briantea è istituito il senso unico alternato per consentire lo scarico di materiale necessario a lavori edili.

Via XX Settembre

Nei giorni 21 e 22 novembre dalle ore 8,30 alle 18,30, in via XX Settembre all'altezza del civico 8, è istituito il senso unico di marcia per lavori di messa in sicurezza della facciata di un palazzo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori a Como: rischio caos a Ponte Chiasso

QuiComo è in caricamento