Viabilità Via del Lavoro

Como, nuova perdita del teleriscaldamento: prosegue il cantiere in via del Lavoro

Energia termica sospesa nella notte tra il 13 e il 14 dicembre

Immagine di repertorio

Prosegue il cantiere in via del Lavoro a Como, avviato lunedì 11 per riparare un tratto di fognatura danneggiato da una perdita di una condotta di Comocalor.
Durante i lavori di ripristino del tratto di fognatura - fa sapere Palazzo Cernezzi- mercoledì mattina è stata rilevata un'ulteriore perdita dalla tubazione del teleriscaldamento ed stato necessario sospendere i lavori sulla fognatura per permette all'impresa di Comocalor di riparare la loro rete. L'intervento sulla tubatura fognaria è stato sospeso e riprenderà venerdì 15 dicembre.

Per consentire l'esecuzione in sicurezza della riparazione della rete del teleriscaldamento, via del Lavoro resterà a senso unico fino alla chiusura di tutti i cantieri, prevista entro martedì 19 dicembre.
I lavori di Comocalor riguardano la condotta nel tratto della rete che serve le zone di Albate, Muggiò e Comosole, sono già in corso e proseguiranno durante la notte: l'azienda fa sapere che l'erogazione dell'energia termica sarà sospesa dalle 20 di mercoledì 13, confidando di poter ripristinare il servizio entro la mattina di giovedì 14 dicembre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, nuova perdita del teleriscaldamento: prosegue il cantiere in via del Lavoro

QuiComo è in caricamento