Mercoledì, 16 Giugno 2021
Viabilità Viale Franklin Delano Roosevelt, 7

Como, camion perde bombola di gas acetilene

Polizia locale in viale Roosevelt: il proprietario non si trova

Como, bombola del gas persa in strada

Un camion ha person una bombola di gas in strada. E' accaduto poco prima delle ore 13 in viale Roosevelt a Como. Il veicolo ha perso la bombola che è rotolata in strada intralciando il traffico, ma fortunatamente nessun veicolo è rimasto danneggiato e non sono stati provocati incidenti.

La bombola contiene acetilene, un gas infiammabile di uso industriale, prvalentemente utilizzato per saldature e tagli di metalli. Si tratta, quindi, di un materiale molto infiammabile.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale. La bombola, del peso di circa 60 chilogrammi, è stata portata e deposta a bordo strada, davanti all'ex Ticosa. I vigili hanno avviato le indagini per risalire al proprietario del camion che la trasportava poiché il conducente, evedentemente, neanche si è accorto di avere perso dal cassone del veicolo il carico infiammabile. E' stata rintracciata la azienda che ha prodotto e riempito la bombola la quale ha collaborato con i vigili per capire a chi appartenga il camion che l'ha persa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, camion perde bombola di gas acetilene

QuiComo è in caricamento