menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I convogli Trenord modificati per il distanziamento durante l'emergenza coronavirus

I convogli Trenord modificati per il distanziamento durante l'emergenza coronavirus

Trenord: sulle tratte comasche dal 3 giugno torna il 100% dei posti. Effetto del potenziamento delle linee

Sull’App il dato di riempimento delle corse in tempo reale

Da mercoledì 3 giugno, Trenord tornerà a offrire il 100% dei posti del periodo pre-Covid. Vuol dire per ogni giorno feriale, circa 1 milione di sedili. Durante la fase 2 i viaggiatori sui treni della compagnia regionale non hanno superato il 25% di quelli del periodo precedente all’emergenza sanitaria. Ora, con l’avvio a tutti gli effetti della nuova fase, le corse in Lombardia aumenteranno da 1.500 a circa 1.900 al giorno. In questo modo, sulle grandi direttrici suburbane e sui principali collegamenti regionali, nelle ore di punta sarà garantito il 100% del servizio.  

Malpensa Express

Verrà riattivato il Malpensa Express da Milano Cadorna, che con corse ogni 30 minuti raggiungerà l’aeroporto, in aggiunta a quello già attivo su Milano Centrale: in tutto saranno 107 ogni giorno le corse da e per l’aeroporto. 

L'app

Tutti i dettagli sulle modifiche previste dal 3 giugno sono disponibili qui e sull’App Trenord, dove sarà anche possibile ricevere comunicazioni in tempo reale riguardo al livello di riempimento dei treni in arrivo. In più, nell’ultimo aggiornamento disponibile su Apple Store e Google Play Store, l’App si è arricchita di una nuova opzione che permette, consultando l’orario on line, di programmare il proprio viaggio sulla base del riempimento stimato. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Como usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento