menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rimborsi per gli abbonamenti Trenord: entro quando e come richiederli

Da richiedere entro 30 giorni dalla fine delle limitazioni per il Covid-19

Molti di voi avranno acquistato abbonamenti per spostarsi con treni e autobus per recarsi al lavoro, a scuola quotidianamente. Purtroppo il Covid-19 ha preso tutti alla sprovvista e ci siamo trovati a non poter utilizzare i mezzi e quindi ad aver speso inutilmente i soldi per abbonarci. La buona notizia è che Trenord si è già attivata per dare indicazione su come ottenere i rimborsi. Trovate tutte le informazioni necessarie sull'apposita pagina a questo LINK del sito ufficiale. La richiesta potrà essere inoltrata entro 30 giorni dalla cessazione delle limitazioni poste in essere per la situazione di emergenza. Trenord sta anche creando, un apposito form per la richiesta di rimborso online per tutti, al momento chiedere il rimborso online è possibile solo per gli acquisti fatti su e-Store o su APP Trenord, riportando il numero d'ordine e il relativo PNR. Per tutti gli altri, fino al nuovo form, via posta all'indirizzo Trenord - Ufficio Rimborsi - c/o Stazione Cadorna Pal. Movimento P.le Cadorna 20123 Milano. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Como usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento