menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Meccanico (repertorio)

Meccanico (repertorio)

ASF autolinee cerca personale: entro quando e come candidarsi

8 le figure ricercate: le candidature da mandare entro il 7 febbraio 2021

ASF Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con un organico di  circa 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, è alla ricerca di n. 8 Operatori  Tecnici, con le seguenti specializzazioni: n. 4 Tecnici Manutentori e n. 4 Carrozzieri, da inserire  all’interno dell’Area Tecnica. 

Il Tecnico Manutentore è un lavoratore che svolge mansioni di diagnosi e riparazione di veicoli  industriali in ambito meccanico, elettrico-elettronico e pneumatico. 

Il Carrozziere (lattoniere o verniciatore) opera sulle componenti della carrozzeria di veicoli  industriali riparando, sostituendo e ripristinando parti di carrozzeria e di telaio. 

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità  fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici.  

Sono inoltre richiesti un attestato triennale di istituto tecnico professionale (o titolo equivalente  qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente) e la patente B. Saranno ritenuti titoli preferenziali il possesso delle patenti C/D/E e della Carta di Qualificazione del  Conducente per trasporto persone, nonché attestati di frequenza relativi a corsi di formazione in  ambito manutentivo e il possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo  tecnico. 

Le candidature vanno inviate entro il 7 febbraio 2021 tramite il seguente link => https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/manutentore-e-carrozziere-per-autobus/500276854 I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via  Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste. 

Tutte le informazioni relative alla procedura saranno disponibili sul sito aziendale 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Avanza l'ipotesi zona rossa per tutta la Lombardia dall'8 marzo

Coronavirus

Como e provincia in zona arancione rinforzata

Coronavirus

Zona arancione fino a domenica 7 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento