Scuola

Como, solo online l'iscrizione alle mense scolastiche

Per i bambini che si iscrivono la prima volta alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria o alla scuola secondaria di primo grado

Dal prossimo anno scolastico (settembre 2019 - giugno 2020) l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica comunale per i bambini che si iscrivono la prima volta alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria o alla scuola secondaria di primo grado con servizio mensa, dovrà avvenire on-line tramite il sito https://como.ecivis.it, già utilizzato nel corrente anno scolastico 2018-2019 per i pagamenti.

Mercoledì 9 gennaio alle ore 18 nella sala conferenze della biblioteca comunale i genitori/tutori dei bambini interessati sono invitati all'incontro informativo dedicato, dove sarà possibile avere ogni chiarimento utile.

Per informazioni si può consultare la pagina informativa sul sito del Comune (https://www.comune.como.it/it/servizi/scuola-e-educazione/servizi-scolastici/prescuola-e-doposcuola/) e rimane a disposizione l'Ufficio Refezione Scolastica di via Fiume 2 (tel: 031. 265.560).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, solo online l'iscrizione alle mense scolastiche

QuiComo è in caricamento