Como, solo online l'iscrizione alle mense scolastiche

Per i bambini che si iscrivono la prima volta alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria o alla scuola secondaria di primo grado

Dal prossimo anno scolastico (settembre 2019 - giugno 2020) l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica comunale per i bambini che si iscrivono la prima volta alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria o alla scuola secondaria di primo grado con servizio mensa, dovrà avvenire on-line tramite il sito https://como.ecivis.it, già utilizzato nel corrente anno scolastico 2018-2019 per i pagamenti.

Mercoledì 9 gennaio alle ore 18 nella sala conferenze della biblioteca comunale i genitori/tutori dei bambini interessati sono invitati all'incontro informativo dedicato, dove sarà possibile avere ogni chiarimento utile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni si può consultare la pagina informativa sul sito del Comune (https://www.comune.como.it/it/servizi/scuola-e-educazione/servizi-scolastici/prescuola-e-doposcuola/) e rimane a disposizione l'Ufficio Refezione Scolastica di via Fiume 2 (tel: 031. 265.560).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scuole comunali a Como: 1,7 milioni di euro per ristrutturarle. Ecco gli istituti interessati

  • Didattica a distanza: il digitale è “un gioco da ragazzi”?

Torna su
QuiComo è in caricamento