rotate-mobile
Eventi Carimate / Piazza Castello, 1

Valtellina in festa al Castello di Carimate: sciatt, pizzoccheri e birre artigianali

Il 7 e 8 dicembre durante i mercatini di Natale

Tornano gli eventi enogastronomici di Natale ai piedi del magico Castello di Carimate (CO): appuntamento il 7 e 8 Dicembre 2021 in occasione dei Mercatini di Natale al Castello e la casa di Babbo Natale con la 24° edizione di Valtellina in Festa, il format itinerante dedicato alla cucina valtellinese, per una due giorni da non perdere!

Una kermesse ricca di prodotti tipici del territorio della Valtellina: un viaggio fra i sapori antichi e i gusti forti in grado di soddisfare anche i palati più raffinati. Attivo servizio bar,ristorazione e opzione take-away con varie specialità gastronomiche tra cui sciatt e pizzoccheri. Birre artigianali, vini selezionati, vin brulé e bevande calde accompagneranno il tutto.
“Valtellina in Festa” avrà luogo Martedì 7 Dicembre dalle ore 15.00 e Mercoledì 8 Dicembre dalle ore 10.00 con orario continuato a pranzo e a cena.
Data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti non è necessaria la prenotazione telefonica, si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo. Durante tutto l’evento sarà inoltre attivo gratuitamente il servizio di collegamento e trasporto a/r con navette tra la stazione FS e il Castello di Carimate.
Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o l’email info@viaaudio.it.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valtellina in festa al Castello di Carimate: sciatt, pizzoccheri e birre artigianali

QuiComo è in caricamento