Giovedì, 24 Giugno 2021
Teatro

Al via sabato 9 settembre la vendita dei biglietti per la Stagione Notte del Teatro Sociale di Como

Grande attesa per il debutto con Cronaca di infinite scomparse di Ettore Majorana

Teatro Sociale di Como

Sabato 9 settembre, alle ore 10.00, al botteghino di piazza Verdi a Como, apre la vendita dei singoli biglietti per l'attesa nuova Stagione Notte 2017/18, intitolata L’infinita equazione, che porterà ad affrontare e riflettere tematiche di ambito scientifico in rapporto alla musica, all’etica e all’attualità. Tante le novità nella programmazione che allieteranno gli spettatori, con la speranza di soddisfare, come sempre, un pubblico sempre più numeroso.

Il calendario verrà quindi inaugurato ufficialmente giovedì 28 e sabato 30 settembre, alle ore 20.30, con un progetto ambizioso e innovativo che porterà sulla scena, con debutto mondiale a settembre, l’opera lirica Ettore Majorana Cronaca di infinite scomparse. Un lavoro interamente creato, dalla stesura del libretto, alla composizione musicale, alla regia, da professionisti under 35, grazie al Concorso internazionale OPERA OGGI. L’opera, pubblicata dalla casa editrice Ricordi, sarà prodotta e circuiterà nelle stagione liriche 2017/18 dei teatri di OperaLombardia, di Magdeburg e al Palau de les Arts Reina Sofía di Valencia. Un progetto ricco di effetti visivi e uditivi che porteranno lo spettatore ad una dimensione altra, indagando sulle infinite variabili attorno alla scomparsa del grande fisico.

Come sempre il cartellone del Sociale prevede spettacoli eterogenei in grado di soddisfare il pubblico che, negli anni, è diventato sempre più esigente ed attento alla qualità delle proposte. Si potrà scegliere tra lirica, danza, prosa, musical, sinfonica e spettacoli comici tutti all’insegna del buon teatro.

Orari biglietteria
Martedì e giovedì ore 10.00 – 14.00.
Mercoledì e venerdi ore 16.00 – 20.00.
Sabato ore 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
tel. 031/270170
fax 031/271472
biglietteria@teatrosocialecomo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via sabato 9 settembre la vendita dei biglietti per la Stagione Notte del Teatro Sociale di Como

QuiComo è in caricamento