menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

Rimandati al 2021 gli spettacoli Fuori Stagione del Teatro Sociale di Como

Angelo Pintus, Virginia Raffaele e Teresa Mannino (MyNina Spettacoli) spostati al 2021

A seguito del protrarsi della situazione d’emergenza generata dalla diffusione del Covid19 e dalle conseguenti misure cautelari da applicare a tutela della salute di spettatori e dipendenti, MyNina Spettacoli ha riprogrammato tutti gli spettacoli che erano previsti al Teatro Sociale di Como da fine febbraio in avanti e se dovesse essere necessario, fino a quando sarà loro possibile, continueranno a farlo cercando, tutte le soluzioni anche con altre ulteriori modifiche.

I biglietti acquistati per gli spettacoli originali restano validi per assistere stessi agli spettacoli nelle nuove date di presentazione. 


•      Gli spettacoli di ANGELO PINTUS "Destinati all'estinzione" previsti per il 7 e 8 aprile 2020 e successivamente posticipati al 27 e 28 settembre 2020, SONO RIPROGRAMMATI AL 16 E 17 MAGGIO 2021.


•      Lo spettacolo di VIRGINIA RAFFAELE “Samusà” previsto per il 25 febbraio 2020 e successivamente il 30 marzo 2020 e successivamente posticipato al 30 settembre 2020, È STATO RIPROGRAMMATO AL 29 APRILE 2021.


•      Lo spettacolo di TERESA MANNINO “Sento la terra girare” previsto per il 31 marzo 2020 e successivamente posticipato al 26 ottobre 2020, È STATO RIPROGRAMMATO AL 21 GENNAIO 2021.

Per assistere allo spettacolo nella nuova data si deve solo conservare il biglietto o conferma di acquisto e presentarsi in teatro.

Rilascio Voucher
Se non vi sarà possibile assistere, verrà rilasciato voucher come rimborso dei biglietti di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione, valido per gli spettacoli in programmazione organizzati dalla MyNina Spettacoli al Teatro Sociale di Como, che potrete trovare a questo link in continuo aggiornamento.

Per ottenere il voucher, sarà necessario presentarsi in biglietteria oppure inviare una mail (a biglietteria@teatrosocialecomo.it) con il modulo di richiesta compilato (scaricabile dal sito del teatro), il biglietto cartaceo o il pdf del print@home (la scansione o foto leggibile se via mail), entro e non oltre il 16 ottobre 2020. 

Per ogni aggiornamento, si può contattare l’infoline dal martedì al venerdì ore 14.30 - 16.30, al numero 031/270170, oppure scrivere una mail a biglietteria@teatrosocialecomo.it. 

La biglietteria è aperta dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Avanza l'ipotesi zona rossa per tutta la Lombardia dall'8 marzo

Coronavirus

Como e provincia in zona arancione rinforzata

Coronavirus

Zona arancione fino a domenica 7 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento