Eventi

La pioggia non ferma il Como Magic Light Festival, accensione questa sera

Al via oggi l'evento più atteso della Città dei Balocchi

Con le luminarie a pieno regime da oggi, si accende oggi a Como anche il Magic Light Festival. All'interno della Città dei Balocchi, è uno degli eventi più attesi della stagione natalizia a Como. Tra le novità più rilevanti, certamente quella che riguarda il Broletto, che si illuminerà, insieme a tutti gli altri siti coinvolti dalla rassegna,la sera di sabato 25 novembre anche in caso di pioggia. 

Mappato lo scorso anni dagli organizzatori della popolarissioma kermesse natalizia, quest'anno lo storico edificio si vestirà con una proiezione animata che certamente affascinerà grandi e piccoli. Si tratta di un video molto suggestivo della durata di 5 minuti dedicato al Natale che verrà proiettato in loop tutti i giorni, dalle 18 a mezzanotte, fino al 7 gennaio. 

Ma non sarà questa l'unica nuova attrazione della kermesse promossa dagli Amici di Como e dal Consorzio Como Turistica. Il Magic Light Festival si allargherà infatti in altre due piazze scelte per la loro valenza artistica e turistica: piazza Volta e piazza San Fedele, che si aggiungono così a Porta Torre, Teatro Sociale, Duomo Broletto, mentre piazza Roma verrà invece interessata da un murales luminoso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non ferma il Como Magic Light Festival, accensione questa sera

QuiComo è in caricamento