rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Eventi

La magia di Harry Potter sul lago: Villa Sirtori come Hogwarts

Potterland e la magia del lago, un evento imperdibile per grandi e piccini

Lezioni di magia, streghe, stregoni e tutti i principali personaggi di Harry Potter arrivano sul lago, nella splendida e suggestiva cornice di Villa Sirtori, a Olginate nel lecchese. Due giorni per grandi e piccini, organizzati da LaFortezza che ci faranno immergere in un mondo fatato. 

Questa è la terza edizione organizzata da Stefania Rossini e LaFortezza (lafortezzaeventi.it) e per la prima volta la location sarà sul lago di Como a Villa Sirtori.  

Ci spiega Stefania: "L'ingresso alla villa e alle magiche atmosfere che ricreeremo e la visione degli spettacoli sono gratuite. Se disponibili i bimbi potranno intrattenersi con i vari personaggi. Ci sono poi le lezioni di pozioni, divinazione, arti oscure, incantesimi e erbologia per cui è necessario iscriversi dal nostro sito. Pre ordinando ci saranno degli sconti con omaggi. Questo per evitare code durante la manifestazione. Ci si potrà anche iscrivere direttamente ma consigliamo di farlo prima tramite lafortezzaeventi.it.

Ma non è tutto: a intrattenere i bimbi anche alcune attrazioni (a pagamento, a gettone da 1 a 3 euro): si tratta di 7 mini giochi magici. 

Ricordiamo che il 9 luglio a Olginate c'è anche la Notte Bianca quindi anche fuori dalla villa ci sarà un bel da fare. Per mangiare quindi si troveranno stand alimentari sia all'interno che fuori.  

"Anche i genitori verranno coinvolti, conclude Stefania, con noi non si annoia proprio nessuno..." 

potterland-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magia di Harry Potter sul lago: Villa Sirtori come Hogwarts

QuiComo è in caricamento