rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Eventi Ronago / Via Mulini

Avvicinare i bambini alla pesca: la bella iniziativa dei pescatori Como Alpha

Un evento tutto da scoprire per divertirsi al laghetto di Ronago

Una giornata di pesca dedicata ai bambini: è la bella iniziativa organizzata dall'Associazione dei Pescatori Como Alpha. La data da segnare sul calendario per far divertire e appassionare i più piccoli è il 4 settembre 2021, ma il 4 luglio i Pescatori di Como Alpha saranno presenti al gazebo in via Luini a Como, ospiti degli amici del Lake Como Wine Festival dalle 10 in avanti.
Lo scopo della presenza dei pescatori al gazebo, oltre a quello di dare una mano agli organizzatori dell’evento, è la promozione della associazione e in particolare della giornata di pesca per i bambini che si svolgerà il 4 settembre al laghetto di Ronago in via Mulini, occasione per poter fare avvicinare i più piccoli a questo magnifico sport.

I bambini che andranno al gazebo riceveranno in omaggio una piccola canna da pesca e una lenza (regalate all’associazione dal socio Enrico Mattioni) che magari potranno utilizzare durante le vacanze.
La giornata del 4 Settembre verrà dedicata a Peppo Bianchi, grande pescatore di Monate ed amico dei Pescatori Alpha che è venuto a mancare questo anno. I Pescatori Alpha gli rendono omaggio con questa iniziativa e lo porteranno sempre nei loro cuori, cercando di trasmettere la sua grande passione per la pesca e i suoi valori ai più piccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicinare i bambini alla pesca: la bella iniziativa dei pescatori Como Alpha

QuiComo è in caricamento