"We are happy from" nuova versione firmata Como

La prima versione non gli è piaciuta. Così ha imbracciato la sua videocamera e in dodici ore ha lanciato online la sua versione di “We are happy from”: il nuovo trend della rete. Davide Giordano è un giovane filmaker indipendente comasco ben noto...

La prima versione non gli è piaciuta. Così ha imbracciato la sua videocamera e in dodici ore ha lanciato online la sua versione di “We are happy from”: il nuovo trend della rete. Davide Giordano è un giovane filmaker indipendente comasco ben noto a livello nazionale per aver scritto e girato videoclip per alcuni tra i più famosi rapper del Paese come Esa e Dj Jad (Articolo 31). Il video, ormai lo sanno tutti, è costruito sulle note di Pharel Williams, autore di “Happy” canzone che ha spopolato in internet grazie a un’unica regola: mostrare tutta la propria felicità davanti alla videocamera ballando liberamente solo al ritmo del proprio corpo. Lo stesso Williams, all’uscita del brano con relativo videoclip, ha invitato tutto il mondo a imitarlo. E così sono sbocciati migliaia di cloni da tutte le città del pianeta. Video realizzati da università, operai, cittadini, bambini e adulti. Nei giorni scorsi è arrivata la prima versione firmata Como. Adesso la seconda, realizzata da un professionista del settore.

“Mi sono mosso in più di 60 location – racconta il filmaker - e ho lavorato con più di 150 comaschi”. Il video è online da una manciata di ore e viaggia già verso le 800 condivisioni. Si annuncia un successo. Come sempre quando c'è lo zampino di Davide Giordano.

Si parla di

Video popolari

"We are happy from" nuova versione firmata Como

QuiComo è in caricamento