Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cultura

Venditti a Campione d'Italia: concerto a marzo

Concerto di Antonello Venditti al Casinò di Campione d'Italia. Il cantautore comincerà il 3 febbraio il tour “’70/’80… Ritorno al futuro” per il quale ha previsto una tappa nella sala da gioco dell'enclave. Il concerto è in programma nel Salone...

Concerto di Antonello Venditti al Casinò di Campione d'Italia. Il cantautore comincerà il 3 febbraio il tour "'70/'80? Ritorno al futuro" per il quale ha previsto una tappa nella sala da gioco dell'enclave. Il concerto è in programma nel Salone delle Feste del casinò il 22 marzo 2014. La serata prevede cena alle ore 20 e concerto alle ore 22.

"E' venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita - ha affermato l'artista nello spiegare il senso del nuovo tour -. Dico questo perché quaranta anni passati insieme per tutti potrebbero costituire la nostra storia, ma le canzoni che l'hanno rappresentata e che proporrò sono il nostro ritorno al futuro". Venditti, dunque, ripercorrerà due decenni di carriera che lo hanno visto protagonista indiscusso della musica italiana con album come Theorius Campus, L'orso bruno, Lilly, Sotto il segno dei pesci, Buona domenica e In questo mondo di ladri.

Partecipare alla serata campionese del tour di Antonello Venditti costa 185 franchi (150 euro): per le prenotazioni telefonare al numero 0041.91.640.1111 (numero verde 00 800 800 77 700).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditti a Campione d'Italia: concerto a marzo

QuiComo è in caricamento