Venerdì, 25 Giugno 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Valerio Scanu al Moa di Como: “Dalla casa di Amici guardavo X Factor”

Valerio Scanu è stato tra gli ospiti più acclamati di questa prima giornata del Moa (Music On Air) di Cernobbio, a Villa Erba. Scanu, però, non ha cantato, ma ha solo parlato. Infatti, è stato il protagonista di un incontro pubblico sul tema dei...

Valerio Scanu è stato tra gli ospiti più acclamati di questa prima giornata del Moa (Music On Air) di Cernobbio, a Villa Erba. Scanu, però, non ha cantato, ma ha solo parlato. Infatti, è stato il protagonista di un incontro pubblico sul tema dei talent show. Nel dibattito moderato dal giornalista Alessio Brunialti, il vincitore di Sanremo 2010, il giovane cantante ha ammesso di guardare X Factor. Anzi, ha detto che lui e i suoi compagni di trasmissione guardavano X Factor dalla casa di Amici.

Prima di salire ul palco per il dibattito, Scanu ha incrociato casualmente Silvia Olari, anche lei ex concorrente del programma di Maria De Filippi. Tra i due è scattato subito un caloroso abbraccio. Un breve scambio di saluti per chiedersi "come stai?" poi l'urlo della folla ha reclamato Scanu. Le immagini dell'abbraccio e il dibattito lo potete vedere nei video di QuiComo.it.

Si parla di

Video popolari

Valerio Scanu al Moa di Como: “Dalla casa di Amici guardavo X Factor”

QuiComo è in caricamento