Sabato, 12 Giugno 2021

Valentina Cecchetto vince le selezioni canturine di Miss Padania

Le selezioni canturine per Miss Padania 2012 sono state vinte da Valentina Cecchetto,  22 anni, di Appiano Gentile, studentessa di economia.  La serata si è svolta ieri in piazza Garibaldi a Cantù, per l’occasione gremita di curiosi, amici e...

Le selezioni canturine per Miss Padania 2012 sono state vinte da Valentina Cecchetto, 22 anni, di Appiano Gentile, studentessa di economia. La serata si è svolta ieri in piazza Garibaldi a Cantù, per l’occasione gremita di curiosi, amici e familiari delle aspiranti 17 miss. Fra le concorrenti presente una canturina, Gloria Gilardoni, la quale però non è riuscita a vincere il titolo ambito. La gara si è articolata in diversi momenti: presentazione delle ragazze, sfilata con abiti da sera e costume, prove di recitazione, canto e ballo.

Le ragazze sono state votate da due giurie: una tecnica e una popolare, mentre gli abiti indossati sono stati forniti dalla stilista Sonia Campagnani dell’atelier Cordini, che ormai da quattro anni veste le ragazze di Miss Padania. Valentina Cecchetto, premiata dall’On. Nicola Molteni, vince la fascia di Miss Padania Cantù, classificandosi al primo posto ed accedendo direttamente in pre-finale.

Insieme a lei la vincitrice della fascia Mia Miss, Maria Cristina Casati di Limbiate, premiata dal sindaco di Cantù Tiziana Sala. Le due ragazze potranno accedere direttamente alla fase successiva della gara che si terrà nel 2012. La fortunata che riuscirà a vincere il titolo di Miss Padania, avrà la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo partecipando a dei musical.

Irene Savasta
Si parla di

Video popolari

Valentina Cecchetto vince le selezioni canturine di Miss Padania

QuiComo è in caricamento