rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti per Borgonovo! Calcio e solidarietà allo stadio Sinigaglia

Tutti per Stefano Borgonovo. E' il titolo della manifestazione calcistica che si è svolta ieri allo Stadio Sinigaglia di Como e che ha visto la presenza di tantissimi giocatori professionisti di serie A e vecchie glorie del calcio sfidarsi in...

Tutti per Stefano Borgonovo. E' il titolo della manifestazione calcistica che si è svolta ieri allo Stadio Sinigaglia di Como e che ha visto la presenza di tantissimi giocatori professionisti di serie A e vecchie glorie del calcio sfidarsi in partite di 8 contro 8 per l'Adidas Cup. La manifestazione benefica è servita per promuovere la raccolta di fondi a sostegno della ricerca contro la Sla, la malattia che ha colpito Borgonovo, ex giocatore cresciuto calcisticamente nel Como e poi approdato al Milan, alla Fiorentina e in altre squadre.

Stefano Borgonovo, purtroppo, non è potuto essere presente all'evento. A lui è andato il caloro abbraccio virtuale dei compagni e dei tifosi che lo hanno acclamato più volte con cori.

Ecco qualche nome famoso che era presente e che ha giocato a calcio per divertire il pubblico non pagante: Clarence Seedorf, Gianluca Zambrotta, Dida, Serginho, Maldini, Eranio, Carbone, Di Biagio, Nappi, Vierchowod, Simone, Braglia, Fuser, Lentini, Massaro, Costacurta, Bortolazzi, Mussi, Fiori, Tassotti. Di Canio.

Si parla di

Video popolari

Tutti per Borgonovo! Calcio e solidarietà allo stadio Sinigaglia

QuiComo è in caricamento