Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra le bancarelle della Fiera di Pasqua

Al via la tradizionale Fiera di Pasqua, oggi giovedì 17 aprile, con le sue 166 bancarelle intorno alle mura del centro storico di Como tra viale Varese e viale Battisti. Girando tra le bancarelle anche quest’anno si possono trovare alcune sfiziose...

Al via la tradizionale Fiera di Pasqua, oggi giovedì 17 aprile, con le sue 166 bancarelle intorno alle mura del centro storico di Como tra viale Varese e viale Battisti. Girando tra le bancarelle anche quest’anno si possono trovare alcune sfiziose novità: spugnette da cucina che sembrano possedere poteri magici, ogni tipo di pentola e padella per cucinare le più svariate cibarie, spazzoloni che sembrano pulire l’impulibile e tanto altro. Per i più piccoli non potevano mancare i pesciolini rossi, protagonisti per eccellenza di ogni fiera, e i coniglietti. L’edizione 2014 della fiera durerà, come di consueto, fino al 21 aprile lunedì di Pasquetta dalle 8 alle 19 .

In occasione della tradizionale processione del Venerdì Santo, la viabilità cittadina sarà interrotta al passaggio del corteo. La partenza è fissata alle 14.30 dalla chiesa del Crocifisso in viale Varese, quindi la processione seguirà il seguente percorso: viale Varese, viale Cattaneo, piazza Vittoria, largo Miglio, via Cesare Cantù, via Giovio, piazza Medaglie d’Oro, via Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, via Plinio, piazza Cavour, via Cairoli, piazza Volta, via Garibaldi, piazza Cacciatori delle Alpi, viale Varese. Dalle 13 alle 17.30 lungo le vie all’interno della Ztl interessate dal passaggio della processione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Si parla di

Video popolari

Tra le bancarelle della Fiera di Pasqua

QuiComo è in caricamento