Sabato, 23 Ottobre 2021
Cultura

Torna la Camminata di San Giuseppe

Torna la Camminata di San Giuseppe, giunta al suo 15° anno. L'iniziativa, organizzata dalla Polisportiva e Parrocchia San Giuseppe  di Como, prevede due percorsi. Il primo di 2 chilometri rivolto a bambini e famiglie e a chi abbia voglia di fare...

Torna la Camminata di San Giuseppe, giunta al suo 15° anno. L'iniziativa, organizzata dalla Polisportiva e Parrocchia San Giuseppe di Como, prevede due percorsi. Il primo di 2 chilometri rivolto a bambini e famiglie e a chi abbia voglia di fare una semplice passeggiata. Il secondo è lungo 7 chilometri e consiste in una marcia non competitiva rivolta ad atleti anche dilettanti ma con voglia di mettersi un po' alla prova senza troppo impegno. Lungo il percorso dedicato ai più piccoli saranno organizzate attività ludiche con la partecipazione della Parada Par Tucc all'interno dei parchi di via Leoni e di via Anzani.

La Camminata, patrocinata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Como, è in programma domenica 30 marzo: partenza ore 10.45 da via Valleggio. Quota di partecipazione 5 euro con ricavo devoluto in beneficenza alle famiglie del quartiere. Si parte dal campo sportivo di San Giuseppe di via Valleggio (Oratorio di San Giuseppe). Percorso: via Valleggio - via Anzani - via Palestro - via Alto Moro - via Giulini - via Milano - via XX Settembre - via Mentan a- parco - via Magenta - via Dei Mille - via Alciato - via Castellini - via Napoleona - via Milano - via Manara - viale Giuli Cesare - via Leoni - via MonteGrappa - via Col di Lana - via Bonomelli - via Salvo D'Alto - Salita dei Cappuccini - via Carso - via Valleggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Camminata di San Giuseppe

QuiComo è in caricamento