Torna il varietà dai grandi numeri: Artifisciò in scena a Villa Erba

Sarà niente meno che Villa Erba ad ospitare la prossima edizione di Artifisciò, il piccolo grande varietà del venerdì sera ideato all'interno del Progetto Artificio Como. L’allegra carovana del Varietà sbarcherà venerdì 6 maggio in occasione di...

artifiscioo-apr16

Sarà niente meno che Villa Erba ad ospitare la prossima edizione di Artifisciò, il piccolo grande varietà del venerdì sera ideato all'interno del Progetto Artificio Como. L’allegra carovana del Varietà sbarcherà venerdì 6 maggio in occasione di NOW - Festival del Fututro Sostenibile, nella prestigiosa location di Villa Erba.

Per chi è alla ricerca di una serata stravolgente (e travolgente) Artifisciò rappresenta un'occasione da non perdere. L'appuntamento è per venerdì 6 maggio alle ore 21.30. Prezzo del biglietto 10 euro. Tutta la serata sarà accompagnata da musica dal vivo. Si esibiranno nuovi artisti, giocolieri, teatranti, cantautori, creature buffe e improbabili, e persino dilettanti allo sbaraglio che desidereranno approfittare del momento "palco aperto".

La formula dello spettacolo è ormai nota, del resto Artifisciò è già andato in scena 12 volte a Como, sempre facendo registrare il tutto esaurito e coinvolgendo oltre 100 artisti. Il Festival NOW è il grande evento che si terrà il 6-7-8 maggio a Villa Erba, uno dei poli fieristici più prestigiosi di Italia e uno dei luoghi di maggior fascino del nostro Paese. Un festival dedicato a tutte le esperienze, persone, organizzazioni e aziende innovative, che oggi agiscono pensando a un futuro sostenibile per l’ambiente, l’economia, la cultura e la società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento