Cultura

Torna Brianza MotorShow: 7 e 8 marzo a Lariofiere

Torna con la sua terza edizione la kermesse motoristica Biranza MotorShow. L'appuntamento è per il 7 e 8 marzo a Lariofiere di Erba. Molte le novità sia all’interno dei padiglioni espositivi che nelle aree esterne. Alle concessionarie presenti in...

Torna Brianza MotorShow: 7 e 8 marzo a Lariofiere

Torna con la sua terza edizione la kermesse motoristica Biranza MotorShow. L'appuntamento è per il 7 e 8 marzo a Lariofiere di Erba. Molte le novità sia all'interno dei padiglioni espositivi che nelle aree esterne. Alle concessionarie presenti in fiera con gli ultimi modelli della produzione automobilistica sarà abbinato un fitto programma di raduni. Saranno presenti anche gli espositori del settore automotive. Non mancheranno intrattenimenti classici delle grandi rassegne motoristiche come l'elezione di Miss Brianza MotorShow, un'area dedicata al Burlesque Festival, un Bike Contest per moto custom e molto altro ancora.

L'edizione 2015 della manifestazione vedrà un intero padiglione e un'area esterna interamente dedicati alle due ruote dove saranno presenti moto, scooter e uno spazio custom, con la presenza dei maggiori marchi del settore e poi 2.500 metri quadrati esterni dedicati al tuning by Sondrio Corse, Brianza Tuning & Historic Motor Show, i raduni per moto custom, Abarth, Fiat 500, Vespa, auto americane e tuning e poi ancora pubblico protagonista con le aree dedicate alle prove delle due ruote.

Tra i brand presenti spiccano Harley Davidson, Yamaha, Aprilia, Triumph, Bmw, Ducati, Piaggio, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, Ktm, Husqvarna, Peugeot e altri "last minut". Uno spazio sarà poi riservato a tutto quello che ruota intorno al comparto delle due ruote, dai caschi agli accessori, dalle elaborazioni ai corsi di guida sicura ed altro ancora.

Da segnalare nell'ambito della kermesse lo svolgimento del Brianza Tuning and Historic Motorshow, un raduno tuning e auto storiche su selezione e invito a elevati standard che prevede riconoscimenti ai veicoli partecipanti come Best of Show, Top 15 e 5 Special Award. Per chi vuole partecipare alla selezione è sufficiente inviare una mail a expo@sondriocorse.it. Il raduno a numero chiuso e le iscrizioni si chiuderanno il 16 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Brianza MotorShow: 7 e 8 marzo a Lariofiere

QuiComo è in caricamento