Terrazza 241 a Como: in estate cene glamour con vista lago

Terrazza 241 a Como

Terrazza 241, l’esclusivo rooftop bar di Hilton Lake Como, è lieto di annunciare l’inizio della stagione estiva. Diverse novità renderanno l’esperienza alla Terrazza 241 ancora più esclusiva e coinvolgente perl’estate 2019. Il fil rouge che caratterizza la rassegna di serate estive presso l'elegante rooftop bar è quello della ricerca della qualità: dai cocktail d’autore preparati con prodotti Martini & Pernord Ricard, alla proposta food ideata e realizzata dalla Chef de Cuisine Tiziana Quartarone, passando per l’intrattenimento musicale di ampio respiro curato dai performer di Blunotte. La grande innovazione della stagione è inoltre la possibilità di godersi queste splendide serate estive accomodandosi nei tavoli a bordo piscina, che esaltano ancora di più il seducente scenario del lago.

Tra Maggio e Settembre gli appuntamenti che faranno di Terrazza 241 una location davvero esclusiva sul Lago di Como saranno quelli del Mercoledì, del Giovedì, del Venerdì e del Sabato. Il lungo weekend di Hilton Lake Como inizia il mercoledì sera con “Il Centenario”, l’evento dedicato ai 100 anni del Negroni e della catena Hilton. Si prosegue poi con il “Fun Thursday” (23 maggio, 13 giugno, 25 luglio, 29 agosto e 26 settembre). Si prosegue poi con “Friday Jazz” che si svolgerà tutti i venerdì da Maggio a Settembre per poi concludere con il “Saturday DJ-Set”, ogni sabato sera.

hilton-es-2

Gli eventi iniziano alle 19.00 e il denominatore comune è la vista mozzafiato sul Lago di Como. Una cena presso Terrazza 241 è l’occasione perfetta per una serata informale dopo un importante incontro di lavoro, per festeggiare un evento importante o semplicemente per concedersi qualche ora di spensieratezza. La cena servita al tavolo permette agli ospiti di godersi il magnifico paesaggio del lago lasciandosi trasportare dai profumi e dai sapori della proposta culinaria. Inoltre, per venire incontro ai gusti di tutti, ogni serata della settimana avrà come tema un particolare genere musicale: se il giovedì propone accompagnamenti più ricercati come il sax, le percussioni e il violino il sabato sera è l’occasione giusta per lasciarsi trasportare dai suoni del DJ set. Il venerdì è invece un appuntamento imperdibile per gli amanti del jazz.

Oltre alla cena nella forma più tradizionale, vi è anche la possibilità di trascorrere una serata più informale tra amici senza rinunciare alla qualità dei prodotti e all'expertise dello staff di Hilton Lake Como con l’opzione ingresso Drink & Bites, che include tavolo privato e una bottiglia di champagne Mumm oppure una di spirits a scelta tra Gin Monkey 47, Vodka Elyx, Jameson Irish Whiskey e Rum Havana 7 accompagnati da un misto di bites, proposte culinarie ad accompagnamento ricercate e gustose.

cocktail hotel hilton-2

Non manca, infine, la possibilità di scegliere direttamente à la carte un ottimo drink preparato con ingredienti altamente selezionati. La cocktail list dell’estate 2019 propone 3 trend. Il primo concept è un evidente omaggio ai cocktail più iconici, come il Terrazza Spritzer e la Tropical Margarita. Seguono i cocktail foody, freschi e particolarmente adatti alla stagione estiva. Una nota di dolcezza e colore chiude la drink list, con i cocktail Pinky tra cui sono da non perdere la Pinky Colada, rivisitazione della classica Pina Colada, inventata negli anni ’50 dal bartender Ramón Marrero presso Hilton Caribe a San Juan.

 Da provare il Fizz Desire, un cocktail realizzato con Absolut Elyx, Martini Rosato, sciroppo al pepe rosa, succo di limone e tonica al pepe rosa. Chi lo assaggerà potrà contribuire a un’iniziativa benefinca, in quanto parte del ricavato della vendita verrà devoluto all'associazione comasca InfraMente impegnata contro la violenza e il bullismo.

Alla Terrazza 241 i preparativi per la stagione estiva sono ultimati: non resta che scegliere la serata con le caratteristiche più adatte alle proprie esigenze e divertirsi sul rooftop bar più esclusivo del Lago di Como!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • Monet, Cézanne, Renoir, Gauguin e Van Gogh: a Lugano i capolavori della Collezione Emil Bührle

    • dal 14 March al 30 August 2020
    • Lac - Lugano - Svizzera
  • Cernobbio, visite guidate a Villa Erba per tutto agosto

    • dal 1 al 30 August 2020
    • Villa Erba
  • Fiori narrati: illustratori dell'art nouveau in dialogo con Villa Bernasconi a Cernobbio

    • dal 7 March al 20 September 2020
    • Villa Bernasconi
  • LongLake Festival, a Lugano oltre 250 eventi: ecco tutto il programma dal 10 giugno al 30 agosto

    • Gratis
    • dal 10 June al 30 August 2020
    • Lugano
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    QuiComo è in caricamento