Sagra della Gioventù: in arrivo la sesta edizione in zona hangar

Sport, Musica e buona cucina e tanto altro ancora. Anche quest'anno è in arrivo la Sagra della Gioventù che si terrà dal 3 al 6 settembre a Como in piazzale Somaini, fra l'inizio della passeggiata di Villa Olmo e l'Hangar. Un appuntamento, quello...

 

Sport, Musica e buona cucina e tanto altro ancora. Anche quest'anno è in arrivo la Sagra della Gioventù che si terrà dal 3 al 6 settembre a Como in piazzale Somaini, fra l'inizio della passeggiata di Villa Olmo e l'Hangar.

Un appuntamento, quello organizzato dal Comitato Oratorio San Giorgio di Como, giunto ormai alla sua sesta edizione e dedicato quest'anno alla figura di Don Bosco. Tre giorni nei quali verranno proposti molteplici iniziative per i giovani ma non solo: attività sportive, corsi di ballo e canto, attività ricreative, un ampio spazio dedicato anche al mondo della solidarietà e delle associazioni, giochi e intrattenimento per i bambini e ristorazione con prodotti tipici locali. Giovedì 3 settembre 18.45 Inaugurazione Sagra Fino alle 24.00 Cucina alla griglia e Live music Venerdì 4 settembre ORE 18.00 – 24.00 Cucina tipica, zumba, live music, danza Sabato 5 e domenica 6 settembre ORE 10.00 – 24.00 Stand e dimostrazioni sportive. Cucina tipica a pranzo e cena, dimostrazione manovre di disostruzione, spettacolo della Simpaty Band, dimostrazione manovre di disostruzione, incontro con Unione Italiana Ciechi, incontro con Unicef Como, Dimostrazione Centro Sub Nettuno, danza, zumba e live music. Insomma una tre giorni davvero imperdibile per gli amanti della convivialità e del sano divertimento.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento