
circo-muggio-gen16
Riapre il Circo della Romania: "Ma il nome ci ha penalizzato, la gente è diffidente"
Dopo la sospensione forzata degli spettacoli riapre il Circo della Romania. Il tendone di piazza D'Armi a Muggiò torna ad animarsi con gli ultimi due spettacoli in programma sabato e domenica pomeriggio, entrambi alle 17. Giovedì sera i...
Dopo la sospensione forzata degli spettacoli riapre il Circo della Romania. Il tendone di piazza D'Armi a Muggiò torna ad animarsi con gli ultimi due spettacoli in programma sabato e domenica pomeriggio, entrambi alle 17. Giovedì sera i carabinieri avevano imposto la temporanea chiusura a causa di alcune irregolarità riscontrate rispetto alla posizione di alcuni lavoratori, acrobati e non. "Abbiamo ottenuto tutti i documenti che ci consentiranno di riaprire - ha voluto rendere noto Giovanni Medini, titolare del circo insieme alla moglie - e sabato e domenica, salvo imprevisti, torniamo in scena".
Per recuperare il tempo perso a causa della chiusura temporanea e per recuperare il pubblico perso a causa del flop natalizio il Circo della Romania propone per gli ultimi due spettacoli di sabato e domenica biglietti d'ingresso ribassati a partire dal prezzo popolare di 7 euro.