Domenica, 24 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Raduno delle 500, weekend sul Lario

Oltre un centinaio di Fiat 500 pronte ad accendere i motori per sfilare sul Lario, con sosta a Como e Cernobbio per farsi ammirare da tutti. Le piccole utilitarie che hanno fatto la storia dell'industria automobilistica italiana saranno le...

Oltre un centinaio di Fiat 500 pronte ad accendere i motori per sfilare sul Lario, con sosta a Como e Cernobbio per farsi ammirare da tutti. Le piccole utilitarie che hanno fatto la storia dell'industria automobilistica italiana saranno le protagoniste di una due giorni in programma sabato 26 e domenica 27 luglio.

L'evento organizzato dal Fiat 500 Club di Como sarà dedicato alla memoria dello scomparso Giovanni Ferrari, amico e membro del club. Per l'occasione i Comuni di Como, Cernobbio e Bellagio hanno concesso il patrocinio e autorizzato la sfilata e la sosta delle auto affinché possano fare bella mostra di sé, per la gioia di nostalgici, appassionati, e non solo. Si tratta della quarta edizione del raduno di 500 nel Comasco.

Sabato 26 luglio in piazza Cavour dalle 14 le auto si raduneranno e resteranno esposte a cielo aperto. seguiranno una serie di iniziative rivolte ai partecipanti e proprietari della auto. Domenica, invece, tutti a Cernobbio in riva (piazza Risorgimento) per poi partire per un giro del lago passando per Bellagio e Barni.

L'evento ha anche scopo benefico: verranno raccolti fondi da devolvere alla sede comasca dell'Unicef. Partner della quarta edizione anche Rivarossi Memory. La gloriosa azienda di modellini di treni nella storia della sua produzione vanta anche il modellino di Fiat 500.

Si parla di

Video popolari

Raduno delle 500, weekend sul Lario

QuiComo è in caricamento