rotate-mobile
Cultura

Parada par Tücc, la mostra fotografica dell'edizione 2014

La Parada Par Tücc 2014 diventa una mostra fotografica. Come ormai da tradizione l'evento più colorato e scatenato della città diventa una rassegna di scatti fotografici che saranno in mostra dal 7 novembre alla libreria Feltrinelli in via...

La Parada Par Tücc 2014 diventa una mostra fotografica. Come ormai da tradizione l'evento più colorato e scatenato della città diventa una rassegna di scatti fotografici che saranno in mostra dal 7 novembre alla libreria Feltrinelli in via Cesare Cantù a Como. Un'occasione per rivedere attraverso le immagini la sfilata che lo scorso 31 maggio, come ogni anno, ha attraversato la città. Per chi non vi ha partecipato è sicuramente un'occasione per conoscere Parada Par Tücc, mentre per chi c'era è l'occasione per rivedersi.

Il 7 novembre oltre alle immagini i paradisti in carne ed ossa si esibiranno e si uniranno a quanti vorranno intervenire per un brindisi conviviale. Al termine del vernissage inaugurale, paradisti, amici, simpatizzanti, curiosi e tutti coloro che vorranno potranno unirsi alla carovana par Tücc, che si sposterà in via Pasquale Paoli, al Bebop Café per la 'Festa Conviviale della Parada par Tücc'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parada par Tücc, la mostra fotografica dell'edizione 2014

QuiComo è in caricamento