Parada par tucc 2013: "Festa ispirata a flora e fauna"

La Parada par tùcc torna ad invadere le strade comasche. Giunta alla sua quinta edizione, la Parada sta diventando un vero e proprio evento che ogni anno porta sempre più gente nelle vie cittadine. Il tema di quest’anno sarà “Flora e Fauna”...

La Parada par tùcc torna ad invadere le strade comasche. Giunta alla sua quinta edizione, la Parada sta diventando un vero e proprio evento che ogni anno porta sempre più gente nelle vie cittadine. Il tema di quest’anno sarà “Flora e Fauna”. L’intento di questa manifestazione è quello di coinvolgere e smuovere un po’ tutti gli abitanti di Como. Molte le novità di quest’anno: vi saranno più laboratori rispetto gli anni scorsi, addirittura 21, condotti come sempre da maestri volontari.

Ci sono già più di 300 persone iscritte a questi laboratori che vanno a toccare tutti gli angoli dell’arte: danza, fotografia, skaters, percussioni afro, urban action e molti altri ancora. La Parada partirà l'8 giugno da piazza Volta alle 16.30 e terminerà con l’arrivo in piazza Cavour intorno alle 19 passando per via Fontana, via Luini, piazza San Fedele, via Natta, via Raimondi, via Volta, via Cadorna, via Milano, via Cesare Cantù, via Giovio, piazza Medaglie d’Oro, via Vittorio Emanuele II, piazza Duomo e via Plinio. Inoltre dalle 21 sarà possibile partecipare alla cena post Parada alla cascina Respaù, nel parco della Spina verde, per la quale è necessaria la prenotazione tramite il sito www.paradapartucc.it. Per il dopocena invece presso l’Arci Xanadù ci sarà l’evento di musica e cinema “30 ore per il Gloria”.

Si parla di

Video popolari

Parada par tucc 2013: "Festa ispirata a flora e fauna"

QuiComo è in caricamento