Orticolario 2013 al via oggi: fino al 6 ottobre a Villa Erba

E' iniziato oggi Orticolario 2013. Questa mattina a Villa Erba è stato inaugurata ufficialmente la nuova edizione di Orticolario, la madrina d’eccezione di quest’anno è Laudomia Pucci, vice presidente e direttore immagine di Emilio Pucci. Al...

E' iniziato oggi Orticolario 2013. Questa mattina a Villa Erba è stato inaugurata ufficialmente la nuova edizione di Orticolario, la madrina d’eccezione di quest’anno è Laudomia Pucci, vice presidente e direttore immagine di Emilio Pucci. Al giardino, al verde e a tutte le esperienze e le emozioni ad essi collegate è dedicato Orticolario dal 4 al 6 ottobre, sul lago di Como.

Sarà il gusto il senso conduttore di quest’anno, infatti il titolo di questa edizione è “ Peccati di gola in giardino”. Orticolario si configura come un evento contenitore di eventi: non solo manifestazione dedicata a fiori, piante e oggetti legati al verde, ma esperienza sensoriale assoluta, aperta a suggestioni di moda, gusto, arte, design. Moritz Mantero durante la presentazione ha voluto ricordare Alfredo Ratti, anima di questa manifestazione, morto tragicamente quest’estate durante una sua vacanza in Sicilia. Dopo i 20mila visitatori dello scorso anno Mantero si augura che il numero aumenti anche per questa edizione, gli oltre 250 stand sparsi per tutta Villa Erba saranno ovviamente il cuore pulsante di Orticolario.

Si parla di

Video popolari

Orticolario 2013 al via oggi: fino al 6 ottobre a Villa Erba

QuiComo è in caricamento