Venerdì, 17 Settembre 2021
Cultura

One Direction a Como

Breve soggiorno comasco per i One Direction. La notizia, rimbalzata in gran segreto tra poche affezionatissime fan, è stata confermata dalla presenza in città sia del loro personal trainer (così dicono le bene informate) sia di due musicisti della...

one-direction-musicisti-2

Breve soggiorno comasco per i One Direction. La notizia, rimbalzata in gran segreto tra poche affezionatissime fan, è stata confermata dalla presenza in città sia del loro personal trainer (così dicono le bene informate) sia di due musicisti della band che li accompagna. Fuori dall'Hotel Palace di Como, infatti, è comparso Josh Devine, forse non così famoso come i cinque idoli delle teenagers, ma anche lui molto conosciuto e acclamato dalle fan. Con lui anche un altro musicista, Sandy Beales. Appostate fuori dall'albergo c'era da diverse ore un piccolo gruppo di ragazze che non si sono lasciate scappare l'occasione per una foto insieme a loro. Purtroppo i cinque cantanti dei One Direction - Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne - fino a tarda sera non si erano ancora visti.

La band ha in programma due concerti a San Siro (Milano) il 28 e il 29 giugno, entrambe le date sono sold-out. La scelta di utilizzare Como come base in vista delle date milanesi sembra che nasca dall'esigenza di sfuggire all'assedio delle tantissime fan. Si dice che ci sia addirittura chi è arrivata a prenotare da tempo (ma inutilmente) una stanza all'Hotel Principe di Savoia dove più volte in passato la band ha pernottato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction a Como

QuiComo è in caricamento