menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuovo raduno di Harley: da piazza Cavour a Lugano

Nuovo raduno di Harley: da piazza Cavour a Lugano

Nuovo raduno di Harley: da piazza Cavour a Lugano

Anche quest’anno la città di Como ospita il consueto raduno biennale di Harley Davidson organizzato dall’ASD MITCHUMM TEAM. Il raduno si terrà in Piazza Cavour il 4 Luglio a partire dalle ore 9 fino alle 11 quando partirà la Parata di tutte le...

Anche quest'anno la città di Como ospita il consueto raduno biennale di Harley Davidson organizzato dall'ASD MITCHUMM TEAM.

Il raduno si terrà in Piazza Cavour il 4 Luglio a partire dalle ore 9 fino alle 11 quando partirà la Parata di tutte le Harley che farnno il giro della Città per proseguire fino a Lugano dove si riunirà con le altre Harley per la Kermesse Internazionale organizzata da Harley Davidson che prevede la partecipazione nei tre giorni da Venerdi 3 a Domenica 5 DI CIRCA 20000 Harley provenienti da tutta Europa.

Lugano nei tre giorni sarà chiusa al traffico su tutto il lungolago,ci saranno concerti e la presenza di numerosi commercianti del settore esporranno i loro prodotti inerenti alle Harley o comunque all'ambiente motociclistico. La Domenica ci sarà poi la spettacolare Parata finale che si svolgerà tutta in Ticino.

Il programma

Arrivo Harley dalle ore 09.30 sosta fino alle 11.00 in Piazza Cavour, ritiro per i Rider della T-Shirt dell'evento omaggiata (ai soli partecipanti) da Mitchumm che verrà ritirata con coupon al Mitchumm Store di Via Muralto; ore 11.15 partenza della parata con scorta della polizia Municipale con il percorso: Lungo Lario, Viale Cavallotti, Viale Varese, Viale Cattaneo (Tribunale), Viale Lecco, Via Manzoni, Lungo Lario, Via Bellinzona, Via per Cernobbio, Chiasso Strada, Lugano con scorta della Polizia Stradale Ticinese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Edoardo Monno, l'uomo morto nell'incidente di Cernobbio

  • social

    I negozi di dischi e gli ultimi Mohicani

  • Coronavirus

    Covid a Como, i dati del 19 gennaio: 59 nuovi casi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento