menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
micheal-jackson

micheal-jackson

Notte di Halloween con "Thriller": al Sociale il tributo a Michael Jackson

Sono passati già 7 anni dalla scomparsa del “Re del Pop”, eppure è sempre vivo in molti il ricordo di questo artista poliedrico che è stato cantautore, ballerino, compositore, musicista, polistrumentista, attore, regista, sceneggiatore...


La magia delle sue performance sta per riprendere vita grazie allo spettacolo "Michael Jackson Tribute Show" con Sergio Cortés, in programma al Teatro Sociale di Como lunedì 31 ottobre, alle ore 20.30.

locandina-jacksonLo show è molto più di un tributo a Michael Jackson, è un grande spettacolo di oltre due ore con tanto di coreografie, mega ledwall, luci ed effetti speciali, che ha già incantato i teatri di mezza Europa! Somiglianza scenica, voce e danza: questi gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di veramente unico, attirando vecchi fan nostalgici del grande re della musica pop, ma anche nuove generazioni, uniti dall'amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni. Sergio Cortés, il miglior sosia, riconosciuto a livello mondiale, sul palco non si risparmia; le coreografie, eseguite insieme a 6 ballerini sono precise e scrupolose, ricreate nei minimi dettagli. non mancano i grandi classici come Man in the Mirror, Thriller, Smooth Criminal, Heal the World e tanti altri. Completano lo show quattro musicisti (basso, batteria, tastiere e chitarra) e tre coriste, potenti ma nel contempo raffinati e rigorosamente live.

Halloween Dress
Infine, l'invito del teatro per questa serata speciale: "Vivi la notte di Halloween ispirandoti a Thriller e ai look stravaganti della carriera di Jacko. Chi sarà la maschera più in tema con la serata?
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento