Nek a Campione d'Italia: tutto esaurito

Nek - al secolo Filippo Neviani - è il prossimo artista che si esibirà sul palco del Casinò del Campione d'Italia. Il suo è un nome di grido, evidentemente, visto il tutto esaurito che ha registrato, cosa non rara ma neanche scontata per la casa...

NEK 2014-12-18 SHOOTING COVER

Nek - al secolo Filippo Neviani - è il prossimo artista che si esibirà sul palco del Casinò del Campione d'Italia. Il suo è un nome di grido, evidentemente, visto il tutto esaurito che ha registrato, cosa non rara ma neanche scontata per la casa da gioco campionese. Il concerto è in programma per sabato 28 novembre. Il pubblico potrà ascoltare vecchi successi e nuove canzone tratte dal suo più recente album, “Prima di parlare”. Il brano “Fatti avanti amore” è stato forse il più radiofonico del passato Festival di Sanremo.

A Campione d’Italia si è deciso di aprire una lista d’attesa - gli iscritti sono già più di duecento - per lasciare una residua possibilità ai fan di Nek, dopo la pioggia di prenotazioni per la serata che, nel Salone delle feste della casa da gioco campionese farà da sofisticata cornice ad un appuntamento imperdibile. Come il sold out dimostra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Lombardia e Como in zona arancione da lunedì 11 gennaio: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Parla Sarah la (ex) fidanzata comasca di Genovese: "Non faccio più uso di droghe"

Torna su
QuiComo è in caricamento