rotate-mobile
Cultura

Nek a Campione d'Italia: tutto esaurito

Nek - al secolo Filippo Neviani - è il prossimo artista che si esibirà sul palco del Casinò del Campione d'Italia. Il suo è un nome di grido, evidentemente, visto il tutto esaurito che ha registrato, cosa non rara ma neanche scontata per la casa...

Nek - al secolo Filippo Neviani - è il prossimo artista che si esibirà sul palco del Casinò del Campione d'Italia. Il suo è un nome di grido, evidentemente, visto il tutto esaurito che ha registrato, cosa non rara ma neanche scontata per la casa da gioco campionese. Il concerto è in programma per sabato 28 novembre. Il pubblico potrà ascoltare vecchi successi e nuove canzone tratte dal suo più recente album, “Prima di parlare”. Il brano “Fatti avanti amore” è stato forse il più radiofonico del passato Festival di Sanremo.

A Campione d’Italia si è deciso di aprire una lista d’attesa - gli iscritti sono già più di duecento - per lasciare una residua possibilità ai fan di Nek, dopo la pioggia di prenotazioni per la serata che, nel Salone delle feste della casa da gioco campionese farà da sofisticata cornice ad un appuntamento imperdibile. Come il sold out dimostra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nek a Campione d'Italia: tutto esaurito

QuiComo è in caricamento