rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Music On Air al via! A Villa Erba di Cernobbio arrivano Morgan, Finley, Baustelle, Valerio Scanu e tanti altri

MOA: Music On Air. E' il maxi evento musicale che da venerdì 17 a domenica 19 terrà banco a Villa Erba a Cernobbio. Tantissimi gli ospiti attesi e non solo per vederli suonare sul palco. Sono stati annunciati oggi in conferenza stampa Morgan...

MOA: Music On Air. E' il maxi evento musicale che da venerdì 17 a domenica 19 terrà banco a Villa Erba a Cernobbio. Tantissimi gli ospiti attesi e non solo per vederli suonare sul palco. Sono stati annunciati oggi in conferenza stampa Morgan, Baustelle, Finley, Nina Zilli, Valerio Scanu, Dente, Frankie Hi Nrg, Ornella Vanoni, Subsonica, Max Pezzali e numerosi altri artisti musicali. Alcuni di loro parteciperanno a dibattiti e incontri con i giovani per parlare di musica e non solo. L'intero programma è visionabile sul sito https://www.moaonline.it/. QuiComo ha intervistato Davide "Van De Sfroos" Bernasconi in occasione della presentazione ufficiale alla stampa stamattina alle 11 nella sede dell Fondazion Cometa di via Madruzza a Como.

L'ORGANIZZAZIONE - L'evento è organizzato grazie alla collaborazione di vari enti pubblici (Provincia di Como, Comune di Como e Cernobbio), il tutto coordinato dalla Consel di Varese.

ATTESE MIGLIAIA DI PERSONE - L'iniziativa si preannuncia di grande risonanza nazionale. Per questo sono attese svariate decine di migliaia di persone, soprattutto giovani. L'assessore provinciale Simona Saladini ha fatto sapere che Cernobbio ha messo a disposizione la palestra della scuola per ospitare nei tre giorni i ragazzi che causa problemi economici o a causa carenza di posti letto nelle strutture ricettive non hanno potuto prenotare camere d'albergo.

IL RECORD DEL MONDO - In occasione di MOA l'assessorato alle Politiche Giovanili di Maurizio Faverio ha lanciato l'idea del più grande e lungo spartito musicale del mondo. Verrà steso un lunghissimo telo di stoffa da piazza Sant'Agostino a via Cavallotti, sul lungolago, e i ragazzi saranno invitati a dipingerlo sotto la direzione di Faso, bassista di Elio e le Storie Tese.

Si parla di

Video popolari

Music On Air al via! A Villa Erba di Cernobbio arrivano Morgan, Finley, Baustelle, Valerio Scanu e tanti altri

QuiComo è in caricamento