Martedì, 28 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mostra di trenini Rivarossi a Como: ad aprile al Broletto

Una mostra dei trenini Rivarossi a Como. Per la prima volta i modellini della storica azienda di Sagnino saranno ammirabili in un'esposizione che sarà allestita ad aprile al Broletto (a fianco al Duomo di Como). Ad annunciarlo è Vittorio Mottola...

Una mostra dei trenini Rivarossi a Como. Per la prima volta i modellini della storica azienda di Sagnino saranno ammirabili in un'esposizione che sarà allestita ad aprile al Broletto (a fianco al Duomo di Como). Ad annunciarlo è Vittorio Mottola, presidente del comitato "Ingegner Alessandro Rossi". Il comitato si propone di valorizzare la figura del patron della Rivarossi e l'attività produttiva della storica ditta produttrice di modellini di treni apprezzati in tutto il mondo. Mottola ha spiegato che "l'azienda Hornby, che ha acquisito il marchio della Rivarossi, ha acconsentito con piacere a prestare i modellini per la mostra che verrà allestita ad aprile".

Le iniziative in omaggio alla Rivarossi e ad Alessandro Rossi non finiscono qui. Il 3 marzo, infatti, verrà inaugurato il monumento in ricordo della storica azienda proprio sul piazzale di Sagnino dove un tempo sorgeva la fabbrica.

Si parla di

Video popolari

Mostra di trenini Rivarossi a Como: ad aprile al Broletto

QuiComo è in caricamento