Martedì, 28 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mostra Rivarossi: più di mille ingressi il primo giorno

La mostra dei trenini Rivarossi al Broletto nel suo primo giorno di apertura ha totalizzato più di 1.000 ingressi. Per la precisione sono stati 813 i biglietti staccati per gli adulti e 320 quelli per i bambini. bisogna, però, specificare che...

La mostra dei trenini Rivarossi al Broletto nel suo primo giorno di apertura ha totalizzato più di 1.000 ingressi. Per la precisione sono stati 813 i biglietti staccati per gli adulti e 320 quelli per i bambini. bisogna, però, specificare che il biglietto d'ingresso costa un contributo solo di 2 euro mentre per i bambini è gratuito. Ad ogni modo, grande soddisfazione per gli organizzatori. Vittorio Mottola, del comitato Monumento Ingegner Alessandro Rossi, ha parlato di "un primo giorno di grande successo". Domenica 14 aprile è stato, infatti, il primo giorno in cui la mostra è stata aperta al pubblico.

Numeri assai inferiori per la mostra di Villa Olmo "La città nuova. Oltre Sant'Elia. Cento anni di visioni urbane" che ha totalizzato domenica circa 230 ingressi dopo una settimana non propriamente felice in termini di numeri di visitatori: martedì 54, mercoledì 118, giovedì 48, venerdì 64, sabato 132. Bisogna precisare che il prezzo del biglietto della mostra di Villa Olmo costa 10 euro intero e 8 ridotto.

Si parla di

Video popolari

Mostra Rivarossi: più di mille ingressi il primo giorno

QuiComo è in caricamento