Sabato, 25 Settembre 2021
Cultura

Modelle cinesi e Ferrari, a Como la puntata di un reality

E' scattata dal centro di Como alle 18 di oggi la tappa lariana del “Dream Come Top Model”, il reality destinato al mercato televisivo cinese con protagoniste sedici modelle, fior fiore delle aspiranti indossatrici, selezionate nell’ex Celeste...

E' scattata dal centro di Como alle 18 di oggi la tappa lariana del "Dream Come Top Model", il reality destinato al mercato televisivo cinese con protagoniste sedici modelle, fior fiore delle aspiranti indossatrici, selezionate nell'ex Celeste impero. La puntata del ambientata nella città di Como è stata registrata nell'area dei giardini a lago, attorno al Tempio Voltiano, tra viale Puecher e viale Marconi. La puntata vanterà una scorta d'eccezione: sedici fuoriserie che il ticinese Ferrari Club Riva San Vitale porterà in riva al lago.

Il primo reality cinese, girato integralmente in Italia, si avvicina dunque alla conclusione dopo una serie di tappe che sull'asse Roma-Milano ha toccato sia l'entroterra emiliano sia le colline marchigiane.

La carovana del reality si dirige, dopo la sosta di oggi nel capoluogo, verso la finalissima che il 9 settembre si svolgerà dove il percorso delle indossatrici cinesi era iniziato, nel Salone delle Feste al nono piano del Casinò di Campione d'Italia.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modelle cinesi e Ferrari, a Como la puntata di un reality

QuiComo è in caricamento