Cultura

MOA, successo per la prima giornata: dai Finley a Valerio Scanu

Grande successo per la prima giornata del MOA di Cernobbio (Music On Air) che ha visto succedersi numerosi ospiti, famosi ed emergentiai, dai Finley a Valerio Scanu. La mattinata ha visto una grande affluenza di giovani: intere scolaresche venute...

moa

Grande successo per la prima giornata del MOA di Cernobbio (Music On Air) che ha visto succedersi numerosi ospiti, famosi ed emergentiai, dai Finley a Valerio Scanu. La mattinata ha visto una grande affluenza di giovani: intere scolaresche venute a visitare il salone della musica che terrà banco fino a mezzanotte di domenica 19 settembre nello spazio espositivo di Villa Erba.

FINLEY - Alle 14.30 si sono esibiti i Finley. Il pubblico, composto in gran parte da giovannissimi, li ha acclamati a gran voce. Tra le canzoni che hanno suonato c'è stata anche una cover dei Black Eyed Peas. Al termine bagno di fans prima di saltare sulla loro Mini rossa con destinazione Milano, dove li attendeva una diretta televisiva.

SILVIA OLARI - Bella e brava. La ex concorrente di Amici di Maria De Felippi, Silvia Olari, era tra gli ospiti della prima giornata del Moa. Si è esibita con le sue canzoni ma anche con grandi classici della musica internazionale. Alla tastiera si è cimentata in un difficile brano di Ray Charles.

VALERIO SCANU - Il vero trionfo è stato di Valerio Scanu, vincitore dell'edizione 2008 di Amici. Il pubblico lo ha accolto con grandissimo calore. Ma Valerio non si è esibito su un palco. O smeglio, sul palco è salito ma per parlare dei talent show. Insomma, un piccolo convegno con cui ha dialogato insieme al giornalista de La Provincia Alessio Brunialti davanti alla fitta platea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MOA, successo per la prima giornata: dai Finley a Valerio Scanu

QuiComo è in caricamento